Fidget Spinner alla Fiera del Melo (tinkering lab)

LABORATORIO DI TINKERING DEDICATO ALLO SPINNER!

Colossale evento laboratoriale e scientifico alla Fiera del Melo dedicato all’oggetto che ha catturato l’interesse di tutto il mondo: il FIDGET SPINNER.

Domenica 4 giugno pomeriggio, dalle 15 alle 18, ci divertiremo costruendo e colorando i nostri spinner personalizzati, realizzati con materiali di recupero, colori e tanta tanta fantasia. E’ il laboratorio di tinkering di Web Genitori, che a ciclo continuo accoglierà bambini e genitori per costruire il proprio spinner.

Evento nell’evento, inoltre, riguarda una iniziativa a cura di Psiquadro in collaborazione con il museo POST: HAND SPINNER SCIENCE, un approfondimento scientifico alla scoperta di tutto quello che c’è da sapere sullo spinner. Qualcuno per esempio si è mai chiesto A CHE VELOCITA’ VA LO SPINNER? Chissà che durante l’incontro non si possano avere risposte anche su questi quesiti fondamentali! 🙂

L’approfondimento scientifico Hand Spinner Science si terrà in anteprima sabato 3 giugno alle 18.30 (subito dopo il CoderDojo) e domenica 4 giugno alle 17.

Vi aspettiamo!

Comments are closed.